゚*✿*゚Luci e Ombre °*✿*゚

♪ ♫ La voce più bella del mondo : Dimash Qudaıbergen ♪ ♫

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2022, 20:06
Avatar

amico del forum

Group:
founder-amministratore
Posts:
7,586

Status:


IN CONTINUO AGGIORNAMENTO



le foto sono trovate sul web e quindi dei leggittimi proprietari
Se è stato violato qualche copyright basta avvisarmi e io cancello
le gif invece sono state fatte da me e penso di non violare nulla



***************

"Nella sua voce affogo. La magia che Lui dona mi porta lontano, sto volando dritto verso le stelle.

L'ho ascoltato ripetutamente, ma ogni volta è come se fosse la prima volta... Pura felicità"


BIOGRAFIA

nato ad Aktobe il 24 Maggio 1994











260px-Kudaibergen_at_New_Wave_in_2019



Dimash-SOS (2012-2022) | L'evoluzione di lavoro, impegno e dedizione senza precedenti

VIDEO YOUTUBE



Chi è il cantante Dimash?
Dimash (pseudonimo di Dinmukhamed Kanatuly Kudaibergen) è un cantautore e polistrumentista kazako.
Attualmnete ha 29 anni ed alto 191 cm. Oltre ad avere un'estensione vocale incredibile, sa suonare tantissimi strumenti (piano, chitarra, batteria, ecc.).
Ha un estensione vocale che va dal baritono e arriva al registro di fischio.

IL KAZAKISTAN
LEGGI TUTTO QUI ...
https://fatajasmine.forumfree.it/?t=79194195#lastpost

In che lingua canta Dimash?
Fino ad oggi estendendosi dal fondo della gamma dei bassi, oltre la parte superiore del sopranogamma; Dimash Kudaibergen ha eseguito canzoni in dodici lingue diverse, la sua lingua madre, il kazako, nonché il russo, mandarino, inglese, francese, ucraino, Italiano, dialetto siciliano, turco, kirghiso, tedesco e spagnolo ...

Quante ottave ha Dimash?
Ha effettuato studi universitari sia in musica classica sia in musica contemporanea; dotato di orecchio assoluto,
si distingue per la precisione nell'attacco delle note, la flessibilità nella dinamica e per il suo registro musicale
che si estende per sei ottave e cinque semitoni, da A1 a D8.

Edited by fatajasmine - 25/9/2022, 22:06
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2022, 18:21
Avatar

✿♥ Luci e Ombre ♥✿

Group:
founder-amministratore
Posts:
115,572
Location:
casa delle fate

Status:



Biografía de Dimash Kudaibergen - Voce dorata del pianeta

Dimash si è esibito per la prima volta sul palco all'età di due anni. Ha iniziato a prendere lezioni di pianoforte e canto all'età di cinque anni, età alla quale ha anche cantato per la prima volta al conservatorio di musica. A sei anni ha vinto il Concorso Nazionale Aynalayin nella categoria “Pianoforte”.

VIDEO YOUTUBE






Duetto virtuale. Creato dal musicista e ingegnere del suono per scopi artistici.